#Free

Into the Wild – Nelle Terre Selvagge

Into the Wild è un film del 2007 di Sean Penn. Principali attori della pellicola: Emile Hirsch, William Hurt, Marcia Gay-Hayden, Jena Malone.

GENERE:
avventura, Biografico, Drammatico
DURATA:
140 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,94
Vota anche tu!

“Happiness only real when shared.”

Tratto dalla storia vera di un giovane americano, Chris McCandless, di cui esiste anche un romanzo di Jon Krakauer, questo film ha tutti gli ingredienti per essere considerato un capolavoro.

Il ragazzo protagonista, Chris, dopo la laurea decide di cambiare radicamente la propria vita partendo “on the road” con solo uno zaino in spalla. Sarà un viaggio alla ricerca dei propri ideali e di sè stessi. Prova da regista magistrale per Sean Penn e scenografia mozzafiato per un film che vi farà inzuppare il fazzoletto e vi invoglierà a scoprire di più su questa magnifica storia.

 

Into the Wild – Nelle Terre Selvagge è un film Accattivante, Acclamato dalla Critica, Atmosferico, Contemplativo, Indipendente, Malinconico, Psicologico, Sincero, Vincitore di Golden Globe che parla di , , , , , , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film simili!


Questa recensione è stata scritta da Arry

Articoli sponsorizzati: