#Etereo

La Città degli Angeli

City of Angels è un film da vedere, girato nel 1998 da Brad Silberling. Principali attori della pellicola: Meg Ryan, Nicolas Cage, Colm Feroe, Andre Braugher.

GENERE:
Drammatico, Fantastico, Romantico
DURATA:
112 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,63
Vota anche tu!

“Avrei preferito un solo respiro dei suoi capelli. Avrei preferito un solo bacio della sua bocca. Avrei preferito un solo tocco della sua mano, che vivere un’eternità senza. Uno solo.”

Questo film ambientato a Los Angeles parla di Seth (Nicolas Cage), un angelo immortale vestito di nero che ha il compito di offrire conforto spirituale ai malati e di accompagnare i morenti nel loro ultimo viaggio. Egli è invisibile, infatti solo chi sta per morire può avvertirne la presenza, ed incontra la dottoressa Maggie Rice (Meg Ryan), cardiochirurgo affermato, la cui sicurezza professionale, sempre molto forte, vacilla dopo la morte di un paziente sul tavolo operatorio per cause all’apparenza inspiegabili. Seth era lì per aiutare l’uomo ma è attratto da Maggie e vuole aiutarla a superare la crisi in cui è caduta. La storia è molto romantica, dal finale indefinito e drammatico, e porterà il protagonista a fare una scelta dettata dal cuore.

La Città degli Angeli è un film Agrodolce, Atmosferico, Blockbuster, Emozionante, Fantastico, Malinconico, Melodrammatico, Sentimentale, Sexy, Sincero, Stile Hollywoodiano che parla di , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film simili!


Questa recensione è stata scritta da BrunoG93

Articoli sponsorizzati: