#Spassoso

L’Era Glaciale 4: Continenti alla Deriva

Ice Age: Continental Drift è un film da vedere, girato nel 2012 da Steve Martino, Mike Thurmeier. Principali attori della pellicola: n.d.

GENERE:
Animazione, Avventura, Azione, Commedia
DURATA:
88 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 4,70
Vota anche tu!

“C’è sempre un arcobaleno dietro le nuvole.”

Ladies and gentlemen, “L’era glaciale 4, continenti alla deriva”, il film d’animazione che fa impazzire grandi e piccini. Dopo “l’Era Glaciale”, “il Disgelo” e l’incontro con i dinosauri, torna sul grande schermo e in gran forma, il branco degli animaletti preistorici. Lo scalmanato gruppo stavolta è alle prese con un bel guaio, una catastrofe di proporzioni stratosferiche: il movimento delle placche terrestri causato da Scrat durante la sua ricerca sfrenata della ghianda. Gli amici si separeranno, Manny, Sid e Diego finiranno su una nave-iceberg e si imbatteranno nei pericolosissimi pirati.

Nuovi personaggi (la nonna bisbetica, capitan Sbudella), un ritmo incalzante, dinamico, quello che pervade il film cartoon dall’inizio alla fine. Ma il leit motiv di questo capitolo sono le prime cotte, i cuori palpitanti che il papà Manny cercherà a tutti i costi di tenere a bada. Un film di Steve Martino e Mike Thurmeier, “Ice Age: Continental Drift”, in soli 88 minuti, è proprio il caso di dirlo, rompe il ghiaccio, appassiona, coinvolge e sicuramente diverte. Ma la domanda è: ce la faranno i nostri eroi?!

 

L’Era Glaciale 4: Continenti alla Deriva è un film Blockbuster, Eccitante, Umoristico che parla di , , , , , , , , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film simili!


Questa recensione è stata scritta da marilena

Articoli sponsorizzati: