#SerialKiller

Marshland – La Isla Minima

La Isla Mínima è un film del 2014 di Alberto Rodríguez. Principali attori della pellicola: Raúl Arévalo, Javier Gutiérrez, Antonio de la Torre, Nerea Barros.

GENERE:
Thriller
DURATA:
105 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 4,00
Vota anche tu!

“Questo posto inghiotte le persone”

1980, Spagna. Il giovane detective Pedro Suárez ed il suo compagno Juan Robles, poliziotto esperto e dal passato ambiguo, sono spediti da Madrid in uno sperduto paesino dell’Andalusia, molto prossimo alle paludi del fiume Guadalquivir, per indagare sulla misteriosa scomparsa di due giovani sorelle. Nonostante le differenze ideologiche e di modus operandi, i due detective riescono poco a poco a far emergere dalle torbide acque delle paludi alcuni dei segreti di quel villaggio dimenticato da Dio e dal quale tutti sembrano voler scappare. Ma gli imprevisti ed i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Thriller-poliziesco asfissiante che segue alla lettera tutti i parametri del genere. Molto interessante l’idea di ambientarlo all’inizio degli anni ’80, quando la Spagna era un paese che stava ancora ultimando le sue prove di democrazia dopo la lunga (e durissima) parentesi della dittatura franchista. Se avete amato la serie americana True Detective, allora questa pellicola non potete proprio lasciarvela scappare. Buona visione!

Marshland – La Isla Minima è un film In Costume, Letale, Mozzafiato, Nervoso che parla di , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film simili!


Questa recensione è stata scritta da Bugs

Cerchi un film simile? Eccoti le nostre proposte, altri film da vedere assolutamente:

News dal nostro canale YouTube: