#UnaStranaCoppia

Parto col Folle

Due Date è un film del 2010 di Todd Phillips. Principali attori della pellicola: Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Michelle Monaghan, Juliette Lewis, Jamie Foxx.

GENERE:
Avventura, Commedia
DURATA:
93 minuti
VOTO:
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloEccellente
Voto medio: 4,29

“Papà sei stato come un padre per me!”

Vi ricordate il tipo panzuto di “Una Notte da Leoni” al secolo Zach Galifianakis? Lo ritroviamo qui nei panni di Etan insieme Robert Downey Jr (Peter), sempre più sulla cresta dell’onda grazie alla fortunata saga di Sherlock Holmes.

Peter è una persona seria e di successo; sua moglie è incinta e per una serie di sfortunate circostanze causate da Etan, si ritroverà in una “No-fly List”, impossibilitato a prendere l’aereo per assistere al parto dell’amata (Michelle Monaghan). Senza documenti e senza altre vie d’uscita dovrà quindi affrontare un viaggio lungo giorni assieme allo strampalato Etan. Attraversando l’America in auto e incorrendo in situazioni assurde capaci di far ridere e riflettere ti accompagneranno in 100 minuti di comicità e leggerezza.

Ci troviamo davanti ad una comicità non portata agli estremi, capace di non annoiare, e con risvolti seriosi. Una coppia che non ti aspetti. Se hai amato “Una Notte da Leoni“, questo non puoi perderlo.

Parto col Folle è un film Buon Umore, Umoristico che parla di , , , , , , , , , , , , , .


Questa recensione è stata scritta da Giuseppe Riu

Cerchi un film simile? Eccoti le nostre proposte, altri film da vedere assolutamente: