#Psicologico

Quel che Sapeva Maise

What Maisie Knew è un film del 2012 di Scott McGehee, David Siegel. Principali attori della pellicola: Alexander Skarsgård, Julianne Moore, Steve Coogan, Emma Holzer, Diana Garcia.

GENERE:
Drammatico
DURATA:
99 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 4,00
Vota anche tu!

“Non la meriti.”

Maisie è una bimba di 6 anni, cresciuta tra le litigate e il divorzio dei genitori. La madre una cantante rock, il padre si occupa di arte. Quando decidono di divorziare inizia una guerra psicologica che pesa più sulla bambina che sulle persone attorno. Il padre si sposa con la tata, Margo, mentre la madre con un cameriere, Lincoln, entrambi sperando di vincere la lotta per l’affidamento. I due nuovi sposi entrano nella vita di Maisie cercando di compiacere i partner, ma molto presto vengono ammaliati dalla bambina, e cercano di tamponare le ferite che ormai sono profonde.

Di solito non apprezzo i bambini nei film, ancora candidi e innocenti. Ma Onata Aprile (Maisie) mi ha catturato. I dialoghi sono originali e non scontati. Julianne Moore, anche se invecchiata, regala sempre interpretazioni emozionanti. Alexander Skarsgard mostra un lato “paterno” che l’Erik di True Blood non mi aveva mai mostrato. È una storia vista dal punto di vista della bambina, una storia che mostra la realtà di molti bambini. Lo consiglio caldamente.

Quel che Sapeva Maise è un film Accattivante, Acclamato dalla Critica, Emozionante, Indipendente, Malinconico, Sincero, Toccante che parla di , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film simili!


Questa recensione è stata scritta da Igea

Articoli sponsorizzati: