#ColpiDiScena

Shade – Carta Vincente

Shade è un film del 2003 di Damian Nieman. Principali attori della pellicola: Sylvester Stallone, Melanie Griffith, Gabriel Byrne, Hal Holbrook, Thandie Newton.

GENERE:
Thriller
DURATA:
95 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 4,50
Vota anche tu!

“Dove non c’è rischio non c’è guadagno…”

Un thriller avvincente in cui tre truffatori del gioco del poker si riuniscono per fare una serie di colpi nelle sale di Los Angeles e mettere le mani su un’ingente fortuna. La prima vittima è un brillante giocatore che cade nella loro trappola, ignari però i tre complici, che alle sue spalle ci fosse un mafioso molto pericoloso e vendicativo. Ma la truffa più grande è quella che coinvolge il cosiddetto Decano: il più abile giocatore d’azzardo di tutti i tempi che negli anni settanta si era impossessato di una grossa somma di denaro al tavolo da gioco con i peggiori gangster del suo tempo rimanendo del tutto illeso.

L’ obiettivo dei tre truffatori e in particolare del più giovane e anche il più scaltro di essi è quello di sopraffare il Decano e prendere il suo posto nella storia dei giochi. I colpi di scena, tuttavia, sono molteplici, e si susseguono in maniera serrata nel corso del film ma soprattutto nel finale lasciando tutti col fiato sospeso.

 

Shade – Carta Vincente è un film Intelligente, Mozzafiato, Semplice che parla di , , , , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film simili!


Questa recensione è stata scritta da Antonella Vurro

Articoli sponsorizzati: