#Mutanti

X Men – L’Inizio

X-Men: First Class è un film del 2011 di Matthew Vaughn. Principali attori della pellicola: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jennifer Lawrence, January Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult.

GENERE:
Azione, Supereroi
DURATA:
131 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,57
Vota anche tu!

“Ascoltami molto attentamente, amico mio: uccidere non ti darà la pace” “La pace non è mai stata un’opzione”

Atteso prequel della celeberrima saga sui mitici supermutanti Marvel. Se siete dei fan del dottor Xavier e soci, o anche solo degli amanti del genere supereroi… Beh, smettete subito di leggere e correte in videoteca!!

Questo nuovo capitolo s’incastra perfettamente con la storia dei primi 3 film, spiegando tutti gli antefatti che hanno portato alla nascita della scuola per mutanti del professor Charles Xavier e alla sua rivalità con Erik Lehnsherr, alias Magneto. In questa pellicola i due amici-nemici sono ancora dei giovani, audaci e non pienamente consapevoli della grandezza dei propri poteri, che dovranno utilizzare in una guerra imminente contro un nemico comune… Ma chi è il vero nemico??

Per il resto: effetti speciali discreti e cast giovane, non stellare (ma non è la priorità in una produzione come questa), e con qualche divertente “chicca” extra (non vi anticipo niente!). Nient’altro da aggiungere, se non, come sempre, l’augurio di una buona visione! Appassionati di X Men, di fumetti Marvel, di supereroi… non rimarrete assolutamente delusi!!!

X Men – L’Inizio è un film Acclamato dalla Critica, Blockbuster, Eccitante, In Costume, Sci-Fi, Semplice, Stile Hollywoodiano che parla di , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film simili!


Questa recensione è stata scritta da Bugs

Articoli sponsorizzati: