#CommediaCult

Zoolander

Zoolander è un film del 2001 di Ben Stiller. Principali attori della pellicola: Ben Stiller, Owen Wilson, Christine Taylor, Milla Jovovich.

GENERE:
Commedia
DURATA:
89 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 4,06
Vota anche tu!

“Orangemokafrappuccinooooooo!”

Derek Zoolander è il miglior modello del mondo. E’ presente su tutte le principali riviste di moda, è, con la sua espressione “Blue Steel”, il testimonial ideale per tutte le grandi firme, è il vincitore di tutti i contest per modelli (!!!) degli ultimi anni. Tutto questo finchè Hansel McDonald, modello in ascesa, non riesce a spodestarlo dal trono mandando Zoolander in crisi esistenziale. Mugatu, proprietario di una casa di moda, con la scusa di fargli indossare la sua nuova collezione “Derelict” e rilanciarlo, approfitterà della situazione e della sua poca intelligenza per portarlo a uccidere il primo ministro Malese, accusato di bloccare la manodopera a bassocosto.
Zoolander è un film comico che ha raggiunto il successo tramite il circuito VHS dopo essere passato praticamente inosservato al cinema. Colmo di frasi diventate mitiche, espressioni, modi di dire, sfide, è una pellicola che prende in giro tutte le stravaganze e le stranezze del mondo della moda dove l’essere e l’apparire sembrano il solo modo per avere successo. Il trio Ben Stiller, Owen Wilson, Will Farell colpisce ancora! Buone risate!

Zoolander è un film Cult, Parodistico, Stile Hollywoodiano, Umoristico che parla di , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film simili!


Questa recensione è stata scritta da Gigio

Cerchi un film simile? Eccoti le nostre proposte, altri film da vedere assolutamente:

News dal nostro canale YouTube: