#Farmacologico

Amore & Altri Rimedi

Love and Other Drugs è un film da vedere, girato nel 2010 da Edward Zwick. Principali attori della pellicola: Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway, Oliver Platt, Hank Azaria, Josh Gad.

GENERE:
Commedia, Drammatico, Romantico
DURATA:
113 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,60
Vota anche tu!

“Incontri milioni di persone e nessuna ti colpisce veramente, poi ne incontri una che ti cambia la vita per sempre”

Il regista di “Vento di Passioni”, Edward Zwick, con “Amore e Altri Rimedi” abbraccia più generi. Spazia infatti dalla commedia al drammatico, fino a toccare un pizzico di erotismo. Jamie Randale (Jake Gyllenhaal) è un latin lover proveniente da una famiglia di dottori molto benestanti. Egli è un rappresentante di prodotti farmaceutici (tra cui il viagra) dell’industria farmaceutica, Pfizer.

Il suo savoir-faire misto al suo bel visino lo fanno affermare come il migliore nel suo settore. Un  giorno questi incontrerà in ospedale una paziente, Maggie Murdok (Anne Hathaway), affetta prematuramente dal morbo di Parkinson. Maggie è una ragazza molto schietta e sarà forse l’unica che non si lascerà convincere da Jamie.

I due inizieranno dapprima con incontri occasionali e di puro sesso. Ma se entrasse in gioco la carta dell’amore? Film sentimentale caratterizzato da una trama interessante e per questo è degno di essere visto.

Amore & Altri Rimedi è un film Sessuale, Sexy, Toccante che parla di , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli:

Questa recensione è stata scritta da Silvia Feola