#FiabaModerna

Biancaneve (2012)

Mirror Mirror è un film da vedere, girato nel 2012 da Tarsem Singh. Principali attori della pellicola: Julia Roberts, Lily Collins, Armie Hammer, Nathan Lane, Mare Winningham.

GENERE:
Commedia, Fantastico
DURATA:
105 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,89
Vota anche tu!
Film consigliato da:
frankiegoestocinema

È importante imparare a riconoscere di aver perso

Lo dico subito: Non è un film imperdibile, questo è chiaro, ma Biancaneve con Julia Roberts puo insegnare alle vostre figlie che in fondo il principe azzurro (ammesso che oggi le bambine ancora lo sognino) non serve a una donna per diventare una principessa.

Sepolta la dolce e un po’ naive protagonista del cartone Disney, in questa versione della favola dei Grimm Neve è una ragazza con le palle, per nulla intenzionata a sottostare alle angherie della strega Grimilde interpretata da una simpatica Julia Roberts, che vuole riappropriarsi del suo regno caduto in rovina dopo la morte del padre. Portata nel bosco per essere uccisa Biancaneve incontra i sette nani che di mestiere fanno i briganti e si unirà a loro diventando una spadaccina provetta e grazie ai quali riuscirà a sconfiggere la strega cattiva e a riportare la felicità nel suo regno sposando il suo bello ma inutile principe azzurro.

Un film che non consiglierei di vedere al cinema ma al quale suggerirei di dedicare un paio d’ore al primo passaggio televisivo per l’interpretazione dell’ex Pretty Woman e l’insolito finale in stile Bollywood.

Biancaneve (2012) è un film Eccitante, Fantastico, Fantasy, Semplice, Sentimentale, Umoristico che parla di , , , , , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli: