#Attrazione

Boys

Boys è un film da vedere, girato nel 1996 da Stacy Cochran. Principali attori della pellicola: Winona Ryder, Lukas Haas, John C. Reilly, James LeGros, Skeet Ulrich, Spencer Wrooman, Wiley Wiggins, Christopher Pettiet, Bill Sage, Chris Cooper, Jessica Harper, Charlie Hofheimer.

GENERE:
Drammatico
DURATA:
86 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 4,29
Vota anche tu!
Film consigliato da:
Antonella-Vurro

Nessuno rimane innocente per sempre.

John Baker è un ragazzo che sta concludendo la sua carriera scolastica per poi prendere le redini dell’avviata attività commerciale del padre. La sua vita cambia quando un giorno si imbatte in una ragazza di nome Patty (Winona Ryder) più matura di lui di 6 anni, caduta da cavallo. John decide di soccorrerla portandola con sé presso il collegio in cui risiede. L’ intero collegio è scombussolato dalla nuova presenza tanto da mettere a rischio la permanenza di John presso l’ istituto.

John stanco delle regole passa una serata in fiera con Patty, tra i due nasce qualcosa di più di una semplice conoscenza: il ragazzo è attratto dalla maturità di Patty e di quello che gli può far scoprire, la ragazza più adulta è attratta invece dall’innocenza e dagli anni giovanili, spensierati e pieni di vita del suo partner. Tuttavia Patty cela, sin dall’inizio, un segreto che la porta a scappare dalle mire di un poliziotto della sua città; l’arcano sarà svelato solo alla fine del film.

Il film si ispira alle poche pagine di un racconto intitolato “Twenty minutes” di James Salter, in cui la storia d’ amore si mescola ad un thriller alquanto acerbo.

 

Boys è un film Drammatico, Sentimentale che parla di , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli: