#RisateFacili

Come Ammazzare il Capo 2

Horrible Bosses 2 è un film da vedere, girato nel 2014 da Sean Anders. Principali attori della pellicola: Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Jamie Foxx.

come ammazzare il capo 2 horrible bosses 2 film da vedere 2014 locandina italiana poster
GENERE:
Commedia
DURATA:
108 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,43
Vota anche tu!

“Sentite, mi dispiace dirvelo, ma il sogno americano è Made in China!”

“Come Ammazzare il Capo 2” è un film del 2014, regia di Sean Anders, sequel di “Come Ammazzare il Capo… e Vivere Felici” del 2011. Pellicola divertente che tiene incollati allo schermo, con una trama ricca di colpi di scena e risvolti inaspettati, un film comico sulla scia del romanzo giallo: tre amici, Nick Hendricks, Kurt Buckman e Dale Arbus (interpretati rispettivamente da Jason Bateman, Jason Sudeikis e Charlie Day), stanchi di essere alle dipendenze di un capo, decidono di mettersi in proprio dopo aver mollato il precedente lavoro e aver progettato il “doccia amico”, un’invenzione, ispirata agli autolavaggi, che li porterà a vivere numerose avventure per riuscire ad aprire la ditta in proprio. In un primo momento sembra che il fato sia dalla loro parte e vengono contattati da un ricco investitore che promette loro grossi guadagni ordinando la prima partita di 100.000 pezzi.

Entusiasti chiedono un prestito in banca e affittano un grosso magazzino per la produzione. Tutto sembra andare per il meglio, finalmente saranno “capi di sé stessi”! In realtà, presto si renderanno conto che le intenzioni di Bert Hanson (l’investitore, interpretato da Christoph Waltz) sono tutt’altro che buone: li porterà alla banca rotta nel giro di pochi giorni per poter acquistare a bassissimo prezzo il loro prodotto. Arrabbiati e scoraggiati, con l’aiuto di “Fottimadre” Jones (Jamie Foxx), mettono sù un piano bizzarro che prevede il rapimento dell’unico figlio di Hanson, Rex (Chris Pine), per vendicarsi e riuscire a ottenere la somma di denaro necessaria a riemergere dalla banca rotta e salvare la produzione del “doccia amico”.

Film spassoso per chi è in cerca di risate facili e momenti senza pensieri: stessa cosa vale per il capitolo precedente! Commedia degli errori di pregevole fattura.

Questa recensione ci è stata mandata da un collaboratore esterno a “ifilmdavedere.it”!
Vuoi vedere pubblicato un tuo articolo su questo sito? Clicca qui o contattaci!

Come Ammazzare il Capo 2 è un film Umoristico che parla di , , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli:

Questa recensione è stata scritta da Marta Molinaro