#QuasiAmici

Conta su di me

Dieses bescheuerte Herz è un film da vedere, girato nel 2018 da Marc Rothemund. Principali attori della pellicola: Elyas M’Barek, Philip Noah Schwarz, Nadine Wrietz e Uwe Preuss.

Conta su di me locandina ita poster film da vedere 2018
GENERE:
Commedia, Drammatico
DURATA:
106 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,95
Vota anche tu!
Film consigliato da:
Claudia-Zella

“Sei ignorante, sconsiderato ed egocentrico… La combinazione perfetta per un ragazzino malato.”

Conta su di me racconta la storia dell’incontro tra Lenny e David, rispettivamente trent’enne scapestrato e ragazzino con una grave malformazione cardiaca. Il padre di Lenny, medico di David, costringe il figlio a prendersene cura. Da quel momento, nonostante qualche difficolta iniziale, i due diventeranno giorno dopo giorno come fratelli. Profonda e realistica l’interpretazione di Elyas M’Barek che è riuscito a far sentire in modo tangibile il suo arco di trasformazione durante il film, rendendo fluido e non sforzato il suo personaggio. Ottimo anche il debutto di Philip Noah Schwarz alla sua prima esperienza in un film, nel personaggio di David riesce a dare il giusto dosaggio di spensieratezza e paura.

La regia di Marc Rothemund è a servizio della storia e dei momenti. Bellissimi i primi piani dei due protagonisti utilizzati nei momenti salienti del film. Il film che poteva sembrare una copia di “Quasi Amici” regala emozioni totalmente diverse e uniche.

Conta su di me è un film Drammatico, Edificante, Emozionante, Sincero, Toccante, Umoristico che parla di , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli: