#QuasiAmici

Conta su di me

Dieses bescheuerte Herz è un film da vedere, girato nel 2018 da Marc Rothemund. Principali attori della pellicola: Elyas M’Barek, Philip Noah Schwarz, Nadine Wrietz e Uwe Preuss.

Conta su di me locandina ita poster film da vedere 2018
GENERE:
Commedia, Drammatico
DURATA:
106 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,82
Vota anche tu!

“Sei ignorante, sconsiderato ed egocentrico… La combinazione perfetta per un ragazzino malato.”

Conta su di me racconta la storia dell’incontro tra Lenny e David, rispettivamente trent’enne scapestrato e ragazzino con una grave malformazione cardiaca. Il padre di Lenny, medico di David, costringe il figlio a prendersene cura. Da quel momento, nonostante qualche difficolta iniziale, i due diventeranno giorno dopo giorno come fratelli. Profonda e realistica l’interpretazione di Elyas M’Barek che è riuscito a far sentire in modo tangibile il suo arco di trasformazione durante il film, rendendo fluido e non sforzato il suo personaggio. Ottimo anche il debutto di Philip Noah Schwarz alla sua prima esperienza in un film, nel personaggio di David riesce a dare il giusto dosaggio di spensieratezza e paura.

La regia di Marc Rothemund è a servizio della storia e dei momenti. Bellissimi i primi piani dei due protagonisti utilizzati nei momenti salienti del film. Il film che poteva sembrare una copia di “Quasi Amici” regala emozioni totalmente diverse e uniche.

Conta su di me è un film Edificante, Emozionante, Sincero, Toccante, Umoristico che parla di , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli:

Questa recensione è stata scritta da Claudia Zella