#IndagineSentimentale

Feast of Love

Feast of Love è un film da vedere, girato nel 2007 da Robert Benton. Principali attori della pellicola: Morgan Freeman, Greg Kinnear, Radha Mitchell, Jane Alexander (I), Alexa Davalos.

GENERE:
Drammatico, Romantico
DURATA:
102 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,29
Vota anche tu!

“Dio non ci odia, Henry, altrimenti non ci avrebbe creato con un cuore così coraggioso.”

“Feast of love” è un film sull’amore e su tutte le sue sfaccettature, descrivendo le storie di diverse coppie appartenenti alla stessa cerchia di conoscenze nell’Oregon. C’è un’anziana coppia a cui è morto da un anno l’unico figlio per motivi di droga. L’uomo della coppia frequenta una caffetteria il cui proprietario è alquanto sfortunato in amore, si sente quasi un uomo di transizione per le donne di cui s’innamora.

La sua fidanzata lo lascia per una donna e quella che  in seguito diventerà sua moglie ha sin dall’inizio un amante anche lui sposato e pensa che l’amore sia solo un qualcosa dettato dalla natura per permettere all’umanità di non estinguersi, concetto in contraddizione col suo, ovvero che l’amore sia tutto; il suo sogno sarà colmato da una giovane dottoressa che il destino gli permetterà di incontrare nella sua strada. L’ultima coppia ma non meno interessante è quella formata dal giovane dipendente del proprietario della caffetteria e la nuova assunta, una storia d’amore intensa ma velata da un sensore drammatico. L’emozionante finale è tutto da scoprire….

 

Feast of Love è un film Intelligente, Sentimentale, Toccante, Umoristico che parla di , , , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli:

Questa recensione è stata scritta da Antonella Vurro