Cari amici lasciate che mi presenti mi chiamo Peltzer, Rand Peltzer, sono quello sull’angolo. Sono un inventore. e ho una storia da raccontarvi… si lo so tutti abbiamo una storia… però scommetto che nessuno ne ha una come questa… nessuno… tutto cominciò qui a China Town: io facevo il giro dei negozi per piazzare le mie invenzioni e anche per trovare un regalo per mio figlio… fu così che capitai in questo strano posto…

Unico. Non c’è altro modo per definire questo cult anni ’80 (ma se lo ricordano bene anche quelli cresciuti negli anni ’90 come me): un soggetto a dir poco geniale, il giusto mix di horror e comicità grazie all’invenzione di mostriciattoli atroci e allo stesso tempo tenerissimi. Sicuramente un must nel periodo natalizio, vista l’ambientazione. Si parla di uno strano essere orientale, chiamato mogwai, che bisogna accudire meticolosamente e adeguatamente… pena la trasformazione in crudelissime bestie pronte a conquistare la città. Tutto ciò sembra trash, lo so, ma non stiamo parlando di un film di serie B… il produttore – Steven Spielberg – dice tutto!

Ricordatevi di non esporre mai l’amabile Gizmo alla luce del sole, lo ucciderebbe! Evitate anche di bagnarlo, o vi ritroverete tante (troppe) indesiderabili sorprese… ma soprattutto mai e poi mai dargli da mangiare dopo la mezzanotte! Chi non ha mai visto questo spettacolo di film provveda al più presto, almeno durante le prossime vacanze natalizie!

Gremlins è un film Anticonformista, Eccitante, Mozzafiato, Pauroso, Umoristico che parla di , , , , , , , , , .

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli: