Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello
“Un anello per domarli tutti, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli.”
Credo che ormai tutti conoscano la trilogia di Peter Jackson, ma voglio parlarvi in particolare del primo capitolo. Con questo film (così come nel resto della trilogia) Jackson e riuscito a trasportare nel cinema il mondo di Tolkien, riproponendo la terra di mezzo come un ambientazione fantastica, riuscendo a rendere il film molto coinvolgente per la recitazione degli attori molto ben fatta, degli effetti speciali che anni fa erano innovativi e di alcune battaglie spettacolari che non si possono dimenticare.
Insomma il primo capitolo del Signore degli Anelli e sicuramente un capolavoro del cinema fantasy e consiglio a tutti di guardalo almeno una volta nella vita ,un film che regala 3 ore di spensieratezza, un viaggio nella terra di mezzo da dove non vorrete più uscirne!
Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello è un film Accattivante, Acclamato dalla Critica, Atmosferico, Blockbuster, Capolavoro, Classico Moderno, Cult, Eccitante, Emozionante, Epico, Fantastico, Fantasy, In Costume, Mozzafiato, Semplice, Vincitore di Oscar che parla di Abilità Soprannaturali, Amici, Amicizia, Bene contro Male, Bravate, Eroi, Geni Criminali, Grandi Lottatori, Immaginazione, Inseguimenti e Gare, Maghi e Stregoni, Maledizioni ed Incantesimi, Missioni Eroiche, Mondo da Salvare, Pericolo, Regni Immaginari, Ricerca Ossessiva, Rivalità, Soprannaturale. Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!