#ColpiDiScena

Innocenti Bugie

Knight and Day è un film da vedere, girato nel 2010 da James Mangold. Principali attori della pellicola: Tom Cruise, Viola Davis, Cameron Diaz.

GENERE:
Azione, Commedia
DURATA:
109 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,75
Vota anche tu!
Film consigliato da:
Seven

“Niente accade per caso”

Adrenalina pura per quasi due ore di durata e battute e gag da discreta commedia sono gli ingredienti di “Innocenti Bugie”. La normale vita di una casalinga-meccanica di Boston (Diaz) vien sconvolta dall’incontro con un agente della CIA (Cruise) in perenne fuga dai suoi colleghi, da mercanti di armi spagnoli e da chissà quanti altri che lo vogliono morto. Tutto questo per un’importante pila, un esperimento che ha trafugato prima che andasse nelle mani sbagliate. Tra un volo a testa in giù sull’atlantico, un inseguimento mozzafiato in mezzo ai tori a Pamplona, una sparatoria a Brooklyn e un gran finale in Austria, la strana coppia ne passa di tutti i colori senza subire un graffio.

La cosa migliore di qeusto film è che non si prende mai sul serio. Inutile fare una trama così surreale e arzigogolata senza riderci su ed è quello che Mangold (“Walk the Line”, “Quel Treno per Yuma” e “Ragazze interrotte”) fa. La coppia di protagonisti è imbattibile e dovete sapere che Cruise, come al solito, non ha usato nessuna controfigura per le scene action. Si è divertito tanto che persino Cameron Diaz ha voluto fare tutto da sé. E il loro divertimento è contagioso, e per lo spettatore non c’è scampo.

 

Innocenti Bugie è un film Blockbuster, Eccitante, Mozzafiato, Umoristico che parla di , , , , , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli: