#Leggero

La Ragazza del mio Migliore Amico

My Best Friend's Girl è un film da vedere, girato nel 2008 da Howard Deutch. Principali attori della pellicola: Jason Biggs, Kate Hudson, Dane Cook, Alec Baldwin, Lizzy Caplan.

GENERE:
Commedia, Romantico
DURATA:
101 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,33
Vota anche tu!

“La verità può renderti libero, purtroppo prima ti farà arrabbiare.”

Commedia romantica che mette in scena Jason Biggs (Jim Levenstein di American Pie) sempre nei panni del ragazzo sfortunato nelle situazioni amorose. Dustin è follemente innamorato di una sua amica, nonché collega di lavoro, Alexis (Kate Hudson), una ragazza intelligente, bella e sicura di sé. Quando lui, però, le dichiara apertamente i suoi sentimenti, lei decide di allontanarsi. Fortuna vuole per Dustin che ci sia il suo migliore amico, Tank (Dane Cook), specializzato nel sistemare le rotture.

Tank infatti si fa pagare dagli ex fidanzati per uscire con le loro ex, farle passare l’appuntamento peggiore che abbiano mai vissuto e spingerle alla fine di nuovo nelle braccia dei loro amati. Non tutte le ragazze però sono uguali e questo metodo potrebbe perfino non funzionare con Alexis. La ragazza del mio migliore amico è un film leggero e divertente, adatto dopo una giornata stressante. Buona visione!

La Ragazza del mio Migliore Amico è un film Indipendente, Sentimentale, Umoristico che parla di , , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli:

Questa recensione è stata scritta da Silvia Feola