#AmoriParalleli

L’Amore non va in Vacanza

The Holiday è un film da vedere, girato nel 2006 da Nancy Meyers. Principali attori della pellicola: Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, Jack Black, Edward Burns.

GENERE:
Commedia, Drammatico, Romantico
DURATA:
136 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 4,40
Vota anche tu!

“La cosa più bella di una vacanza dovrebbe essere quella di lasciarsi tutto alle spalle e fare cose inaspettate… e tu sei del tutto inaspettato!”

Dalla regista di “What Women Want“, un’altra commedia romantica che vede in scena i belli di Hollywood. Il film tratta storie di vite parallele. Abbiamo prima Iris, ragazza follemente innamorata di un suo collega di lavoro che la sfrutta spudoratamente. Il giorno di Natale, alla festa d’ufficio l’uomo dirà in pubblico di essersi fidanzato con Sarah Smith-Alcott, ragazza con cui tradiva Iris. A Los Angeles, invece, c’è Amanda Woods, donna di successo appena lasciatasi anche lei con il ragazzo Ethan, il quale l’ha tradita con la sua centralinista.

Amanda decide di prendersi una pausa dal lavoro e, navigando su Internet, trova Iris che è disposta a fare uno scambio di casa.  Così Amanda andrà nel Surrey e Iris a Los Angeles. Entrambe le ragazze avranno modo di apprezzare e disprezzare i modi di vita dell’una e dell’altra. Sarà inoltre un’ottima occasione per trovare l’amore. Perché l’amore non va mai in ferie! Film leggero e piacevole, su come una piccola pausa dalla vita di ogni giorno possa alla fine permettere di trovare la persona che ti starà accanto sempre.

L’Amore non va in Vacanza è un film Blockbuster, Sentimentale, Toccante, Umoristico che parla di , , , , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli:

Questa recensione è stata scritta da Silvia Feola