#Antieroe

Nessun Riposo per i Malvagi

"No Habrá Paz para los Malvados" è un film da vedere, girato nel 2011 da Enrique Urbizu. Principali attori della pellicola: José Coronado, Rodolfo Sancho, Juanjo Artero, Helena Miquel, Pedro María Sánchez, Nadia Casado.

GENERE:
Poliziesco, Thriller
DURATA:
104 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 4,20
Vota anche tu!

Nessun riposo per i malvagi – Libro di Isaia, 48:22

Santos Trinidad è un ispettore di polizia che ha avuto un inizio di carriera brillante, ma il corpo delle Operazioni Speciali l’ha profondamente segnato. Non è certamente il tipo di poliziotto che segue le regole per raggiungere i propri scopi, cioè la giustizia; è invece solitario, trascurato, violento, alcolizzato, e passa le serate da un bar all’altro bevendo per dimenticare. Una notte entra in un locale notturno di Madrid, poco dopo l’orario di chiusura, e semi-ubriaco, per una banalità, uccide a sangue freddo il proprietario e i suoi due dipendenti. Conoscendo le tecniche della polizia, l’uomo distrugge tutte le tracce che possono incolparlo, ma c’è un testimone che è riuscito a fuggire. Santos Trinidad inizia quindi una caccia all’uomo, volta ad eliminare qualsiasi collegamento tra lui e l’omicidio.

Nel frattempo il caso è assegnato alla giudice Chacón, che meticolosamente indirizza le indagini verso un possibile regolamento di conti relazionato con il traffico di droga internazionale, per poi scoprire che si tratta di qualcosa di molto più pericoloso, legato alla storia recente della Spagna.

Vincitore di 6 Premi Goya, tra cui Miglior Film, Regia, Attore e sceneggiatura, sarà l’evento d’inaugurazione del Festival del cinema spagnolo di Roma, il prossimo 4 maggio 2012 al Cinema Farnese, alla presenza del regista e l’attore José Coronado.

Nessun Riposo per i Malvagi è un film Cervellotico, Duro, Letale, Mozzafiato, Poliziesco, Sconfortante che parla di , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli:

Questa recensione è stata scritta da ifilmdavedere.it