#Spassosa

Notte Brava a Las Vegas

What Happens in Vegas è un film da vedere, girato nel 2008 da Tom Vaughan. Principali attori della pellicola: Cameron Diaz, Ashton Kutcher, Rob Corddry, Treat Williams, Dennis Miller.

GENERE:
Commedia, Romantico
DURATA:
99 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,78
Vota anche tu!

“Preferisco non fare niente ed essere felice che fare qualcosa che non amo”

I due protagonisti sono Jack Fuller (Ashton Kutcher) e Joy McNally (Cameron Diaz), due giovani molto diversi tra loro: il primo poco ligio al lavoro, per questo licenziato e quindi disoccupato e per di più senza una relazione stabile; la seconda invece è una broker perfettina e precisina appena lasciata dal futuro marito per il suo carattere troppo presente. A causa delle loro personali delusioni decidono di passare qualche giorno a Las Vegas, la città del divertimento per eccellenza, con i rispettivi amici.

Per un errore capitano nella stessa stanza dell’ hotel e da lì si conoscono e trascorrono una nottata di disinibita euforia tanto da ritrovarsi marito e moglie. Al risveglio si accorgono del terribile sbaglio ma una vincita di 3.000.000 di dollari li terrà uniti non per poco. Finiscono in tribunale per stabilire a chi spetta la cotanta somma, ma un giudice conservatore e rispettoso del valore del matrimonio congela la somma di denaro per sei mesi, tempo che dovranno trascorrere insieme per collaudare la loro coppia e il sacro vincolo del matrimonio. “Notte Brava a Las Vegas” è una commedia divertente in cui il tema portante da salvare è il matrimonio con tutte le conseguenze che ne comporta.

 

Notte Brava a Las Vegas è un film Sentimentale, Umoristico che parla di , , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli:

Questa recensione è stata scritta da Antonella Vurro