#PoliticamenteScorretto

Postal

Postal è un film da vedere, girato nel 2007 da Uwe Boll. Principali attori della pellicola: Zack Ward, Dave Foley, Jackie Tohn, Chris Coppola.

GENERE:
Azione, Commedia, Demenziale
DURATA:
109 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,33
Vota anche tu!
Film consigliato da:
Mea

“Sai Giorgy, credo che questo sia l’inizio di una grande amicizia!”

L’ignoranza fatta film. Non leggete neanche questa recensione se state cercando comicità raffinata o cinema d’autore! Postal è uno dei film più politicamente scorretti che io abbia mai visto. Sceneggiatura zero, recitazione più che sufficiente… Il motivo per cui lo consiglio è semplicemente la demenzialità che domina dall’inizio alla fine. D’altronde alzi la mano chi abbia mai visto una pellicola con nazisti e talebani, nani stuprati da scimmie o con stragi di bambini. Per non parlare di come questo film prenda in giro alcuni stereotipi americani, come i poliziotti, le comunità di strampalate religiosi o… l’11 Settembre.

La trama ha poco conto: il nostro protagonista è uno sfigato in cerca di lavoro, vive in una roulotte ed ha una moglie stra-obesa che si passa tutti i bifolchi del campeggio. Suo zio, al quale si rivolge in cerca di aiuto, è il santone di una setta hippie, messa su solo per far soldi e spassarsela con le belle donzelle che hanno abboccato (altro pregio di Postal!). Per far soldi, decidono di intercettare un carico di bambole dalla forma fallica, preziosissime e volute da tutta l’America. Ma il loro piano si incrocerà presto con quello di Bin Laden, deciso a intossicare gli Stati Uniti mediante quelle ambite bambole. Che il degenero abbia inizio!

Postal è un film Anticonformista, Cinico, Controverso, Demenziale, Duro, Letale, Spiritoso, Umoristico che parla di , , , , , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli: