#PartyLiceali

Project X – Una Festa che Spacca

Project X è un film da vedere, girato nel 2012 da Nima Nourizadeh. Principali attori della pellicola: Thomas Mann [I], Oliver Cooper, Jonathan Daniel Brown, Dax Flame.

GENERE:
Demenziale, Documentario, Commedia
DURATA:
88 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,44
Vota anche tu!

Quello che ti pulisce la piscina dirà: “Mi scusi signore ma ho trovato delle tracce di acqua nel suo sperma!”

Todd Phillips, il celebre regista della saga di “Una Notte da Leoni“, produce questa esilarante commedia diretta dall’esordiente Nima Nourizadeh. Il film si presenta come un’altra tipica commedia americana ambientata nel variegato mondo delle high school, tuttavia viene colorata con alcune trovate che la rendono un mix esplosivo a metà strada tra “The Blair Witch Project“, “Suxbad – Tre Menti Sopra il Pelo” e lo stesso “Una Notte da Leoni“. La pellicola è infatti girata in stile documentaristico, o meglio risulta un falso documentario ricostruito utilizzando il video di una festa girato da uno dei protagonisti ed altre immagini registrate con telefonini e videocamere varie.

La trama: Thomas, Costa e JB sono tre classici adolescenti sfigati che vogliono organizzare un mega-party a casa dello stesso Thomas per il suo compleanno, approfittando dell’assenza dei suoi genitori. I tre amici sperano che mettendo su una festa epica riusciranno finalmente ad aumentare la loro popolarità e magari anche a rimediare qualche ragazza. Alla fine alcool, droga e donne non mancheranno ma la situazione sfuggirà presto dalle loro mani e la festa si trasformerà in un vero e proprio inferno che nemmeno la polizia sarà in grado di controllare.

Project X – Una Festa che Spacca è un film Demenziale, Indipendente, Sessuale, Umoristico che parla di , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli:

Questa recensione è stata scritta da Bugs