#Destino

Remember Me

Remember Me è un film da vedere, girato nel 2010 da Allen Coulter. Principali attori della pellicola: Robert Pattinson, Emilie de Ranvin, Chris Cooper, Pierce Brosnan.

GENERE:
Drammatico, Romantico
DURATA:
113 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,70
Vota anche tu!

Qualcuno sta cercardo di dirmi: fa che lei ti ricordi per sempre… sto lavorando al “per sempre”.

Robert Pattison in un ruolo sicuramente più impegnativo, dopo essere apparso nei panni del vampiro buono nella saga di Twilight. Il film si apre con un flashback. New York, 1991. Una donna viene uccisa in una stazione della metropolitana davanti agli occhi di sua figlia. Ally Craig (Emilie de Ravin) ha superato la tragedia accaduta, è ormai cresciuta e ha 19 anni. Studia sociologia all’università ed è un pò introversa, forse perché trattata ancora come una bambina dal padre poliziotto e super apprensivo Neil Craig (Chris Cooper).

Altro scenario. Tyler Hawkins (Robert Pattinson) è un ragazzo alquanto ribelle che si mette sempre nei guai con la giustizia, dal giorno in cui il fratello si è suicidato e la sua famiglia è andata sempre più a pezzi. Un giorno, a causa di un’ulteriore bravata, Tyler verrà incarcerato (ma subito rilasciato) dal poliziotto Craig. Quel giorno sarà fatidico per lui, in quanto deciderà di conoscere la figlia dello stesso. “Remember Me” è un film che fa capire quanto il destino possa mettersi d’intralcio nella vita di una persona. Assolutamente da vedere.

Remember Me è un film Agrodolce, Emozionante, Malinconico, Sentimentale, Sincero, Toccante che parla di , , , , , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli:

Questa recensione è stata scritta da Silvia Feola