#Arrivista

Rivelazioni – Sesso è Potere

Disclosure è un film da vedere, girato nel 1994 da Barry Levinson. Principali attori della pellicola: Demi Moore, Donald Sutherland, Michael Douglas, Dylan Baker, Donal Logue.

GENERE:
Drammatico, Thriller
DURATA:
128 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,50
Vota anche tu!
Film consigliato da:
Antonella-Vurro

“Le molestie sessuali non sono sesso. E’ il Potere. Lei ce l’ha, tu no.”

Tom Sanders lavora per un’importante azienda di telecomunicazione, ha una solida famiglia e una soddisfacente carriera. La sua scalata sociale è ostacolata dalla sua ex fidanzata, una donna di successo e senza scrupoli che gli soffia la promozione e che diventa il suo capo. Per di più la donna gli chiede prestazioni sessuali rimarcando sulla storia ormai accantonata, Tom rifiuta ma viene accusato di molestie sessuali.

Viene avviata una causa, ma la storia non finisce qui… L’obiettivo della donna è quello di mandare via dall’azienda Tom mettendo alla luce la sua incompetenza. Tom Sanders riuscirà a svincolarsi da ogni accusa con grande astuzia e dignità dando vita ad un continuo susseguirsi di colpi di scena. Il film è tratto dal romanzo di Michael Crichton,  è un bel thriller all’americana interpretato da un grande Michael Douglas e un’affascinante Demi Moore; merita assolutamente di essere visto per vivere un paio d’ore di suspance.

 

Rivelazioni – Sesso è Potere è un film Blockbuster, Drammatico, Duro, Giuridico, Mozzafiato, Nervoso, Semplice, Sessuale che parla di , , , , , , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli: