#Strafatto

Ted

Ted è un film da vedere, girato nel 2012 da Seth MacFarlane. Principali attori della pellicola: Mark Wahlberg, Mila Kunis, Seth MacFarlane, Joel McHale, Giovanni Ribisi.

GENERE:
Animazione, Commedia
DURATA:
106 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,77
Vota anche tu!

Ommioddio sono strafatto, non vi sembro Peter Griffin?”

John Bennett è un bambino timido e incapace di fare nuove amicizie. Tutte le volte che ci prova, viene cacciato malamente. Per Natale gli viene regalato Teddy, un orsacchiottone di pelouche a cui si affeziona subito. Così esprime un desiderio, che Ted diventi reale e parlante, di modo da diventare il suo migliore amico.

Ted prende miracolosamente vita, davanti allo sbigottimento dei genitori. Ventisette anni dopo John e Ted sono ancora amici per la pelle, nonostante il bambino sia oggi un 35 enne fidanzato e con un lavoro. L’orsacchiotto invece è diventato un nullafacente, dedito alla marijuana e alle prostitute. Inutile dire che questo causerà problemi a John. Già, il problema non è che a 35 anni abbia ancora l’orsacchiotto ma che questi sia un pazzo scatenato che lo porta alla perdizione! Ma gli amici sono per sempre e non si tradiscono mai.

Simpatica commedia dall’autore delle serie i Griffin. Tanti bei momenti, come l’arrivo di Flash Gordon o la canzone stonatissima di Mark Wahlberg, tratta da uno 007. Una sceneggiatura solida e molto più strutturata piuttosto che un classico episodio dei Griffin. Si ride parecchio ed è capace di sorprendere anche il più acerrimo detrattore. Ovviamente non fatevi fuorviare dal trailer troppo volgare.

Ted è un film Acclamato dalla Critica, Blockbuster, Spiritoso, Umoristico che parla di , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli:

Questa recensione è stata scritta da Seven