#Androidi

The Machine

The Machine è un film da vedere, girato nel 2013 da Caradog W. James. Principali attori della pellicola: Caity Lotz, Toby Stephens, Denis Lawson, Sam Hazeldine, Ben McGregor.

GENERE:
Azione, Fantascienza, Thriller
DURATA:
91 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,68
Vota anche tu!
Film consigliato da:
Maio

“Sei tu il futuro, le servirai più tu di me nella sua nuova vita.”

The Machine è un film fantascientifico britannico del 2013. Più di altri ha bisogno di presentazioni proprio perché in Italia non è passato dai canali tradizionali (sale cinematografiche) ma che sembra possa essere rispolverato da Netflix. Parla di intelligenza artificiale e di un ricercatore che ha speso la vita per raggiungere la copia precisa della mente umana. Vincent lavora in ambito bellico ma il suo unico intento è quello di migliorare la vita della figlia gravemente malata. Troverà sorprendenti miglioramenti in un modello sviluppato da Eva, una giovane collega. L’animo nobile dei due protagonisti striderà pero con gli obiettivi della società, alla ricerca della macchina da guerra perfetta.

Un bel thriller fantascientifico con una consistente dose di sentimenti ed un pizzico di azione che di certo non stanca. Una trama lineare che non eccede in manierismi filosofici, risultando per questo credibile. Come spesso capita il cinema di qualità fa a botte con la dura legge del botteghino. The Machine è l’ennesima “vittima” di questo sistema poco capace di “rischiare”; dategli una possibilità se siete alla ricerca di un film Sci-Fi ben fatto.

The Machine è un film Eccitante, Mozzafiato, Premiato, Sci-Fi, Semplice che parla di , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli: