#AltaTensione

The Next Three Days

The Next Three Days è un film da vedere, girato nel 2010 da Paul Haggis. Principali attori della pellicola: Russell Crowe, Elizabeth Banks, Brian Dennehy, Lennie James, Olivia Wilde.

GENERE:
Drammatico, Poliziesco, Thriller
DURATA:
122 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,56
Vota anche tu!
Film consigliato da:
JackFida

“Il pensiero razionale distrugge l’anima.”

Pellicola interessante, che riesce ad incorporare ottimamente suspense ed azione. Non siamo però di fronte ad un thriller tradizionale, sono infatti corpose  le componenti poliziesca e drammatica, quest’ultima sviluppata attraverso un’accurata indagine del rapporto familiare tra coniugi e tra genitori e figli . E’ in questo senso che può anche essere visto come film formativo, facendo ragionare il pubblico stesso su come a volte ciò che sembra a tutti evidente non è la verità.

La famiglia composta da un padre, interpretato da Russel Crowe, una madre Elisabeth Banks ed il figlio conduce una normale vita in stile americano; tutto cambia quando una sera Lara, ritornando dal lavoro, in un parcheggio incontra una ragazza, che poi si rivelerà essere il killer dell’omicidio della sua datrice di lavoro.

Titolo ad alta tensione che vi terrà col cuore in gola per quasi due ore, salvo poi calare il pathos in un finale più sereno.

The Next Three Days è un film Drammatico, Malinconico, Mozzafiato, Poliziesco, Sconfortante che parla di , , , , , , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli: