#ActionIndonesiano

The Raid – Redenzione

Serbuan maut è un film da vedere, girato nel 2011 da Gareth Evans. Principali attori della pellicola: Iko Uwais, Joe Taslim, Doni Alamsyah, Yayan Ruhian, Ray Sahetapy, Pierre Gruno.

GENERE:
Azione, Thriller
DURATA:
100 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,29
Vota anche tu!
Film consigliato da:
Igea

“Uno spietato boss criminale. Venti poliziotti scelti. Trenta piani di caos.”

È un recente film Indonesiano. Quando, in un recente viaggio in Indonesia, degli amici mi hanno proposto di guardarlo, ero abbastanza scettica… ma mi sono dovuta ricredere. Non è una delle solite produzioni americane piene di effetti speciali, ma sappiamo tutti che nell’uso delle arti marziali gli asiatici sanno quello che fanno. In questo film anche i colpi di scena non mancano. L’unica pecca è la lingua: è necessario guardarlo con i sottotitoli.

Bassifondi di Jakarta. Un condominio. Una squadra di polizia guidata da tre uomini arriva con un obiettivo: uccidere il proprietario del palazzo. Si fanno strada fino al sesto piano, uccidendo i malviventi ma lasciando vivere un inquilino che si deve prendere cura della moglie malata, e che ora deve decidere se dare l’allarme o permettergli di arrivare al boss. Tra vari colpi di scena (che culminano nel finale) e scene incredibili di battaglie, riuscirà la giustizia a vincere?

Vi consiglio caldamente di combattere i pregiudizi, soprattutto dovuti alle scene iniziali, e di arrivare alla fine. Sono rimasta piacevolmente sorpresa

The Raid – Redenzione è un film Acclamato dalla Critica, Duro, Eccitante, Mozzafiato, Semplice che parla di , , , , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli: