#Goliardico

The Wedding Party

Bachelorette è un film da vedere, girato nel 2012 da Leslye Headland. Principali attori della pellicola: Kirsten Dunst, Isla Fisher, James Marsden, Adam Scott, Lizzy Caplan.

GENERE:
Commedia
DURATA:
87 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 4,14
Vota anche tu!

“Sarà tutto perfetto…!!!”

Tre amiche, Regan, la damigella d’onore, una giovane donna che è sempre stata la prima in tutto, Gena, una ragazza dal linguaggio volgare, ma che nella vita ha ricevuto una forte delusione d’amore da un suo ex compagno del liceo con cui aspettava un bambino da cui poi ha tristemente abortito, e Katie, la più svampita delle tre che coglie la vita con grande, fin troppa leggerezza, sono insignite dell’ incarico di organizzare il matrimonio di una loro amica un po’ troppo in carne tanto da essere soprannominata in passato “faccia di maiale”. L’organizzazione del matrimonio sembra proseguire bene finché, in seguito ad una goliardata, il vestito della sposa si strappa in due parti.

“The Wedding Party” ruota tutto attorno alla ricomposizione dell’abito e ad linguaggio senza censure sul sesso. Il film s’ispira molto all’originale “Sex and the City”, solo che qui le protagoniste potrebbero essere le figlie delle attrici newyorkesi. Al di là del sesso e dell’abito da sposa, il tema portante è il matrimonio che fa gola alle amiche zitelle e che tarda ad arrivare. Un film da vedere sicuramente in compagnia di un gruppo tutto al femminile sognando un addio al nubilato e un matrimonio in grande stile!

 

The Wedding Party è un film Cinico, Indipendente, Umoristico che parla di , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli:

Questa recensione è stata scritta da Antonella Vurro