#AmiciAnimali

Turner e il Casinaro

Turner & Hooch è un film da vedere, girato nel 1989 da Roger Spottiswoode. Principali attori della pellicola: Craig T. Nelson, Tom Hanks, Mare Winningham.

GENERE:
Commedia, Giallo
DURATA:
97 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,33
Vota anche tu!

“E’ ora di fare il bagno!”

Scott Turner (Tom Hanks) è un agente della polizia, maniaco dell’ ordine e della pulizia, ma la sua vita cambia nel momento in cui scopre e indaga sulla morte del suo caro amico Amos Reed, possessore di un Dogue de Bordaux vivacissimo e casinaro. Dopo la morte del suo padrone, il cane si incolla a Scott tanto da costringerlo ad adottarlo.

La casa di Scott prima dell’ arrivo di Hooch, così si chiama il cane, era letteralmente un gioiello, ma con la venuta del nuovo ospite, Scott non ha più pace, né di giorno né di notte, nonostante le sue urla di ammonimento. Tuttavia Hooch diventa il suo fedele amico, sarà una pedina importante per risolvere il caso di omicidio e in più gli permetterà di incontrare l’amore, una giovane veterinaria in possesso di una cagna persa anche lei del mastino rubacuori. Il film riceve molti consensi soprattutto per la coppia collaudata cane – poliziotto che danno vita a delle esilaranti scenette e suscitano grande tenerezza.

 

Turner e il Casinaro è un film Blockbuster, Toccante, Umoristico che parla di , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli:

Questa recensione è stata scritta da Antonella Vurro