#SarannoFamosi

Un Microfono per Due

The Marc Pease Experience è un film da vedere, girato nel 2009 da Todd Louiso. Principali attori della pellicola: Jason Schwartzman, Ben Stiller, Anna Kendrick, Ebon Moss-Bachrach, Zachary Booth.

GENERE:
Commedia, Musicale
DURATA:
84 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,25
Vota anche tu!

“Io sono Marc Pease!”

Marc Pease (Jason Schwartzman) è un membro del musical “Il mago di Oz” del suo liceo guidato dal professor Gribble (Ben Stiller). Marc la sera della rappresentazione è colto da un attacco di panico e lascia il palcoscenico scappando. Nel corso degli anni però continua a sperare e a sognare di sfondare nel mondo dello spettacolo e della musica insieme al suo gruppo: i Meridian 8 che nel frattempo si sono ridotti a quattro. Il povero e petulante Marc si aggrappa all’illusione che un giorno gli ha dato il millantatore e pieno di sé Gribble, promettendogli di dargli una mano come produttore del suo disco qualora avesse avuto abbastanza soldi. Ma Marc riceverà da Gribble una grossa delusione sia professionale che sentimentale dalle quali però si riprenderà rialzandosi con dignità.

Il film riprende un po’ quella serie di film che seguono la scia di “Saranno famosi”, in fondo una bella idea che però non viene portata avanti con stile. La sceneggiatura è alquanto scarna e poco brillante, riesce solo ad appoggiarsi alle coreografie ben allestite e alle voci esordienti di Ben Stiller e Jason Schwartzman che colgono tutti di sorpresa.

 

Un Microfono per Due è un film Musicale, Spiritoso, Umoristico che parla di , , , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli:

Questa recensione è stata scritta da Antonella Vurro