#FinoInFondo

Unicorn Store

Unicorn Store è un film da vedere, girato nel 2017 da Brie Larson. Principali attori della pellicola: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Joan Cusack, Bradley Whitford, Mamoudou Athie.

Unicorn store film da vedere 2017 netflix 2019 brie larson
GENERE:
Commedia
DURATA:
92 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,88
Vota anche tu!

“Ciao, sono Kit. Ti ho sognato molte volte, lo sai? Credevo che un unicorno vivesse nel mio armadio, ma ora mi rendo conto che la cosa non avesse molto senso…”

Cuore o cervello? È la dura scelta davanti alla quale si trova Kit, una creativa incompresa cacciata dalla sua scuola di arte perchè “colorare dentro ai margini” la deprime e la limita. Viene costretta a fare ingresso nel mondo del lavoro, sotto le pressioni dei suoi apprensivi genitori che temono non riesca ad accettare la dura realtà: ormai è un’adulta. Quando sembra essersi rassegnata all’idea di dover dire addio alla sua sfrenata immaginazione, ecco che uno stravagante Samuel L.Jackson, le offre un’opportunità che non potrà mai rifiutare.

Brie Larson interpreta e dirige una commedia che in qualche modo ricorda Alice nel Paese delle Meriviglie: non importa quanto irrazionale e illogico possa sembrare seguire un Bianconiglio: tutto quello che conta è andare fino in fondo nella sua tana. Chissà, forse la chiave per riuscire a voltare pagina sta proprio nell’avere fiducia nel proprio istinto!

Unicorn Store è un film Agrodolce, Emozionante, Semplice, Sincero, Spiritoso, Toccante che parla di , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli:

Questa recensione è stata scritta da AlBa