#Fumetto

Dylan Dog – Il Film

Dylan Dog: Dead of Night è un film da vedere, girato nel 2010 da Dylan Dog: Dead of Night. Principali attori della pellicola: Brandon Routh, Sam Huntington, Anita Briem, Taye Diggs, David Jensen.

GENERE:
Fantastico, Thriller
DURATA:
107 minuti
VOTA ANCHE TU!
TerribileInsufficienteCosì CosìBelloDa vedere! 3,12
Vota anche tu!

“La paura è come le fiabe. Se la leggi due volte non illude più come prima. Se la vedi da un punto di vista è bella sennò non ti porta sulla strada che ti porta al sole e poi all’universo. Se la mangi non è più buona come prima! Io sono Dylan, Dog Dylan” 

Titolo che gli appassionati del genere di certo non si faranno scappare. Sin dalle prime battute ci si rende conto di avere di fronte un action-movie ancor prima dell’accurata rielaborazione del più amato fumetto italiano.

Il protagonista, cioè l’investigatore dell’incubo, stufo dei mostri e delle creature misteriose deve tornare in azione a New Orleans dove scatena una guerra fra zombie, vampiri e licantropi, le vere proprie creature della notte della città americana. Dylan Dog si troverà faccia a faccia con l’orrore e la paura di questi personaggi. Il finale a sorpresa fa intendere che ci sarà un sequel, come detto nell’intervista al regista del film, Kevin Munroe.

Dylan Dog – Il Film è un film Eccitante, Fantastico, Letale, Mozzafiato, Pauroso, Semplice, Spiritoso, Umoristico che parla di , , , , , , , , , , , , , . Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!

In base a questi elementi della trama, eccoti una lista di film che potrebbero somigliargli:

Questa recensione è stata scritta da JackFida