Killer Condom
“Cosa può fare un uomo a New York se è solo e non ha un cazzo?”
C’è un nuovo incubo in città…quello di ritrovarsi senza membro a causa di un morso di uno dei preservativi assassini che hanno invaso la città. Cercare di svelare il mistero dei preservativi alieni spetta al detective-gay-superdotato di origini italiane Maccaroni. Si tratta quasi di un giallo con un finale a sorpresa e fuori da ogni immaginazione, l’apoteosi dei B-Movies con una qualità sopra la media per il genere.
Di sicuro non spaventa, non parlerei di Horror piuttosto di commedia nera e grottesca, strappa sicuramente diverse risate, spesso grazie al protagonista Maccaroni, Poliziotto siciliano di grosso calibro (esilaranti i flashback sulla Sicilia) pronto ad accoppiarsi con qualsiasi cosa che si muova e che fuma sempre, la maggior parte delle volte vicino a cartelli di divieto di fumo. A indicare la qualità del prodotto basti pensare che i condom dentati sono stati disegnati da Geiger, l’inventore dei vari Alien per intenderci.
Non so se sia disponibile in italiano, la versione che ho trovato io è in tedesco con sottotitoli in inglese, ma non ne rimarrete delusi. La visione è sicuramente piacevole, forse tirato un po’ per le lunghe nella seconda parte ma ha il pregio di affrontare temi scomodi con grande leggerezza. Recuperatelo, è un piccolo gioiello nascosto.
Killer Condom è un film Anticonformista, Grottesco, Parodistico, Splatter, Umoristico che parla di Attrazioni Pericolose, Coppie, Creature Letali, Disagio, Disordini, Gender, Indagini, LGBT, Prostitute, Relazioni Sessuali, Ricerca di Sesso, Travestiti, Tutto va Storto. Clicca sulle parole chiave per trovare film della stessa categoria!