You Get Me

You Get Me - Brent Bonacorso, 2017


Voto medio: 3,81

Film consigliato

da

DURATA: 89 minuti
GENERE: Drammatico, Romantico, Thriller
CAST: Bella Thorne, Halston Sage, Taylor John Smith, Anna Akana, Nash Grier.

“Ti ho detto una grande bugia…”

“Tu mi capisci” è un film del regista Brent Bonacorso, un originale Netflix. La pellicola appare inizialmente come uno dei soliti film d’amore, un dramma adolescenziale, ma fin da subito le cose iniziano a prendere una dritta inaspettata. Tra il cast troviamo la bellissima Bella Thorne, che interpreta la splendida ragazza in difficoltà. Come già detto, nonostante l’inizio piuttosto classico la storia cambia completamente inserendo momenti di suspense e terrore. Il protagonista si ritrova ad affrontare una situazione disperata, in cui lo spettatore non sa se tifare per lui o ritenerlo colpevole. La trama è questa: Tyler scopre un segreto sul passato della sua ragazza e in seguito ad un litigio con Alison, incontra Holly dalla quale accetta un passaggio che finisce con il diventare una giornata idilliaca. Una volta tornato alla sua vita tutto sembra a posto, ma Holly non è la solita ragazza da una notte e via, ma neanche una solita teenager.

A volte alcuni incontri ti possono cambiare la vita più del previsto, sia che tu lo permetta sia che tu lo voglia evitare. Certe cose semplicemente non possono essere evitate e certe persone non possono essere messe a tacere. Forse basterebbe ascoltare l’altro e capirlo per aiutarlo e non ritrovarsi in situazioni al limite del reale, ma la maggior parte del tempo noi umani non siamo così comprensivi. Questa è una delle tante cose su cui questo film fa riflettere, perché è molto più profondo di quanto potrebbe apparire a prima vista…

Non aspettatevi dunque un film d’amore, ma neanche un thriller psicologico, questa pellicola si trova esattamente in mezzo a questi due generi così diversi tra loro. Non dirò altro sulla trama perché l’effetto sorpresa è sempre importante nella visione di un film e in questo in particolare non saprete mai cosa aspettarvi.

Se ti è piaciuto questo film, potrebbero interessarti anche...

0 commenti

Invia un commento